Aggiungi ai tuoi preferiti.
Questo gioco ora fa parte dei tuoi preferiti!
Accedi oppure Iscriviti ora per visualizzare i tuoi preferiti.
Qualcosa è andato storto. Riprova più tardi.
Soluzione

Bomb It 5

Ancora qualche istante e il gioco sarà avviato!

L'operazione sta richiedendo più tempo del solito.

Vuoi aspettare un attimo o ricaricare il gioco?

Ops, qualcosa è andato storto. Riprova!

Ops! Qualcosa è andato storto durante il caricamento del gioco. Riprova!

Sembra che tu non abbia installato il plugin necessario per giocare. Clicca sul link per installarlo oppure prova un altro gioco.

Spiacenti! Questo gioco funziona solo su computer.

Caricamento…

Caricamento gioco…

Caricamento gioco…

Questo gioco utilizza funzionalità del browser che il tuo non supporta.
Per risultati ottimali, procurati la versione più recente di Chrome.

Descrizione

Il tuo robot è il gladiatore bombardiere definitivo? Scendi nell'arena di Bomb It per scoprirlo...

Come giocare Bomb It 5

Fai del tuo piccolo robot il più grazioso ma letale gladiatore stile bombardiere di tutti i tempi! Metti alla prova le tue abilità nella modalità a giocatore singolo o multigiocatore (tu e un tuo amico potete condividere la tastiera). Ogni modalità ha una missione diversa, selezionane una e dai il via all'azione. Attraversa il labirinto con varie manovre, afferrando potenziamenti utili per dare una marcia in più al tuo robot. La tua arma definitiva è una mazza, ma tieni d'occhio anche i lanciarazzi e i guanti da pugile. Metti KO più avversari che puoi, ma schiva i loro attacchi. Bomba sganciata! MODALITÀ 1 GIOCATORE Frecce = Muoviti Barra spaziatrice = sgancia bomba MODALITÀ 2 GIOCATORI Giocatore 1: WASD = Muoviti Barra spaziatrice = sgancia bomba Giocatore 2: Frecce = Muoviti Invio = sgancia bomba

Bisogno di aiuto? scopri la soluzione per questo gioco.

Dicci cosa pensi di Bomb It 5! Lascia un commento o un suggerimento.

Devi accedere al sito per pubblicare un commento!

Iscriviti ora
Comments