Please enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Drunken Fighters è un esilarante gioco di combattimento con un cast di improbabili combattenti: impiegati, ragazze dark, nonni arrabbiati e altri ancora! Guarda i tuoi buffi personaggi di pezza che si dimenano e si agitano mentre si scambiano calci e pugni. Inoltre, saranno sempre più brutti quanto più colpi subiranno.
Metti al tappeto i tuoi avversari per vincere le partite singole in modalità giocatore singolo. Puoi anche sfidare i tuoi amici nella modalità a due giocatori.
Il primo giocatore che vince tre round vince la partita. A causa della meccanica ragdoll del gioco, entrambi i personaggi barcollano come ubriachi. Non puoi controllare completamente i loro movimenti, ma puoi sferrare pugni e calci e bloccare gli attacchi in arrivo.
Tieni d'occhio il misuratore di salute (la barra arancione) e il misuratore di forza (la barra verde). Se vieni colpito, la tua salute si riduce. Quando finisci la salute, perdi la partita.
I pugni e i calci ti costeranno la forza e se la esaurisci completamente, il tuo lottatore non sarà nemmeno in grado di alzare le braccia per bloccare. Bloccare non richiede tanta energia e ti dà un po' di tempo per ricaricare le forze.
Trova il giusto equilibrio tra attacco e difesa e colpisci al momento giusto per vincere ogni partita.
Giocatore 1
A = Pugno
S = Calcio
D = Blocca
Giocatore 2
Freccia sinistra = Pugno
Freccia giù = Calcio
Freccia destra = Blocco
Cellulare
Usa i pulsanti a sfioramento sullo schermo per combattere.
Se ti piace questo gioco, prova anche altri nostri giochi di boxe. Boxing Random ha una grafica retrò in pixel e una meccanica ragdoll simile.
Oppure gioca a uno dei nostri giochi di combattimento ricchi di azione, come le avventure di combattimento ninja di 3D Block Gladiator Sword Draw. Finisci i tuoi nemici demoniaci con mosse da urlo in slow-motion.
Drunken Fighters è stato creato da Goolandia.
Questo gioco è stato pubblicato il 22 ottobre 2025.