Please enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Preparati con me: Concert Day è un divertente gioco di vestire in cui puoi aiutare Riri a prepararsi per il concerto della sua cantante preferita: Beyoncé.
Applica un bel trucco e vesti la ragazza con un abito scintillante. Puoi anche farle un cappello da discoteca da cowboy fai da te alla moda. Sarà una serata indimenticabile!
Aiuta Riri a prepararsi per il suo concerto da sogno! Lo spettacolo è stasera ma lei non ha ancora finito di vestirsi... Puoi aiutarla? Cominciamo con il protagonista del suo outfit: un cappello da discoteca da cowboy virale ispirato all'outfit del tour di Beyoncé. Dipingi il cappello di grigio argento e attaccalo alle piastrelle a specchio. Fallo brillare come una palla da discoteca!
Una volta che il cappello è pronto, è il momento di truccarla. Abbina il cappello da cowboy scintillante a quello da disco ball applicando un ombretto scintillante, un rossetto lucido e un fard. Sfoglia le opzioni cliccando sui cerchi rosa accanto al menu delle voci. Non dimenticare gli adesivi per il viso per portare il look di Riri a un livello superiore!
Ora è il momento di scegliere un outfit. Scegli un bel top e una gonna o un body scintillante in colori metallizzati. Puoi anche tingere i tuoi capelli di un colore pazzesco. Aggiungi gioielli scintillanti e altri accessori per completare l'outfit e - Voilà! - Riri è pronta per lo spettacolo!
Se ti è piaciuto mettere insieme questo favoloso outfit, assicurati di sfogliare la nostra categoria di giochi di vestire per altre avventure di moda! Aiuta le star del K-Pop a prepararsi per il loro concerto in K-Pop Adventure o crea un look di trucco per ogni mese dell'anno in Mega Makeup - Seasons Best.
Get Ready With Me: Concert Day è stato creato da Gamerina.
Questo gioco è stato pubblicato per la prima volta l'8 ottobre 2024.