Please enter your year of birth

Before you can continue you must enter your year of birth

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato

Italian Brainrot Survive Parkour

Italian Brainrot Survive Parkour è un gioco di parkour 3D ben fatto, con percorsi a ostacoli impegnativi e tanti personaggi Brainrot italiani.

Ci sono anche molti Brainrot indonesiani da collezionare, come Tung Tung Sahur, la teiera Ta Ta Ta Sahur e il culturista arancione Udin Din Din Dun.

Puoi giocare da solo e tentare di sconfiggere gli altri personaggi, oppure giocare alla versione per due giocatori con un amico e vedere chi riesce ad arrivare prima al traguardo.

Come si gioca a Italian Brainrot Survive Parkour?

Cerca di arrivare al traguardo senza essere inghiottito da gigantesche ondate di lava, schiacciato da palle di neve giganti o fatto saltare in aria dalle bombe lanciate dai giganteschi coccodrilli Bombardino.

Arrampicati sui castelli gonfiabili, sulle scale e sugli scivoli del parco acquatico. Arriva abbastanza in alto per evitare le onde o riparati dietro case e statue per evitare di essere colpito da bombe o altri proiettili.

Puoi anche prendere dei booster come parapendio, monster truck e tavole da surf per scivolare sulle onde dello tsunami o correre sulle rampe.

Raccogli le monete per sbloccare fino a 10 personaggi aggiuntivi di Italian Brainrot, tra cui Cappuccina Ballerina, Tralalero Tralala e Chimpanzini Bananini.

Gioca gratis a più giochi online come Italian Brainrot Survive Parkour

Se vuoi giocare ad altri giochi di Italian Brainrot, dai un'occhiata alla nostra collezione di giochi di meme. Sopravvivi alle sfide di parkour nel gioco Tung Tung Sahur Obby Challenge, oppure salta da una piattaforma colorata all'altra in Italian Brainrot Obby Parkour e tanti altri giochi emozionanti!

Chi ha creato Italian Brainrot Survive Parkour?

Italian Brainrot Survive Parkour è stato creato da gameVgames.

Quando è stato pubblicato Italian Brainrot Survive Parkour?

Questo gioco è stato pubblicato per la prima volta il 18 luglio 2025.