Ben je ouder of jonger dan 18?

Wij begrijpen dat het belangrijk is dat minderjarigen op een veilige manier gebruik maken van het internet. We beschouwen het ook als onze verantwoordelijkheid om de website kindvriendelijk te maken en inhoud te tonen die bij jouw leeftijdsgroep past. Als je aangeeft dat je nog geen 18 jaar of ouder bent, zal je daarom automatisch geen advertenties te zien krijgen die bedoeld zijn voor een oudere doelgroep.

Jonger dan 18
18 jaar of ouder

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato

Solitaire Daily Challenge

Solitaire Daily Challenge è un gioco di solitario di tipo Klondike a un mazzo con una nuova combinazione ogni giorno. Finisci le partite e guadagna corone per vincere il trofeo del mese.

Come si gioca a Solitaire Daily Challenge?

Nei solitari di tipo Klondike, un singolo mazzo di carte è distribuito in sette colonne in cui l'ultima carta è rivolta verso l'alto. Il giocatore deve provare a ordinare le carte in ordine decrescente (dal re all'asso) nelle colonne sull'area di gioco, alternando carte rosse e nere.

Trova gli assi e disponili nelle pile base. Qui dovrai ordinare le carte per seme impilandole in ordine ascendente, dall'asso al re.

In questo gioco vale la regola di pescare tre carte, cioè devi girare tre carte per volta dal mazzo. Una volta che il mazzo si è esaurito, puoi toccare lo spazio rimasto vuoto per rigirare le carte a faccia in giù.

Comandi di gioco

  • Clicca e trascina una carta per spostarla oppure tocca e tieni premuto sui dispositivi touchscreen
  • Tocca o clicca per spostare una carte nelle pile base

Scopri giochi simili a Solitaire Daily Challenge

Se questo gioco ti è piaciuto e stai cercando titoli simili, dai un'occhiata alla nostra pagina di giochi di carte e non perderti la nostra collezione di giochi da tavolo e di carte.

Chi ha sviluppato Solitaire Daily Challenge?

Solitaire Daily Challenge è stato creato da Agame. 

Quando è stato pubblicato Solitaire Daily Challenge?

Questa versione HTML5 del gioco è uscita sul web e per dispositivi mobili il 23 giugno 2023.