Please enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Gioca a Tiles of the Unexpected 2, un remake aggiornato dell'originale gioco Gorillaz Tiles of the Unexpected. Con una grafica migliorata, la classica modalità di gioco a 3 livelli e una nuovissima modalità Sfida a tempo!
Tocca le combinazioni di tessere per creare una reazione a catena e guadagnare bombe. Per completare i livelli dovrai eliminare ogni singola tessera.
Per rimuovere le tessere, tocca un gruppo di 2 o più tessere uguali. Quelle tessere scompariranno, rivelando altre tessere sottostanti. Le tessere sono impilate su due strati.
Se elimini entrambi gli strati, si creerà uno spazio vuoto. Le tessere circostanti scivoleranno verso il basso per riempire lo spazio vuoto. Se ciò dovesse dare origine ad altre combinazioni, anche queste scompariranno. Guadagnerai anche punti extra e bombe.
Queste bombe ti serviranno più avanti nel gioco. Quando non è più possibile abbinare altre tessere, il gioco passa automaticamente alla modalità Bomba. Tocca una tessera qualsiasi per farla esplodere, usando 1 bomba. Il numero di bombe piazzate è visibile sul lato sinistro dello schermo.
La modalità di gioco classica ha 3 livelli. Ogni volta che completi un livello, verrà aggiunto un nuovo tipo di tessera, rendendo più difficile creare nuove combinazioni. Accumula più bombe che puoi nei primi livelli, perché l'ultimo è davvero difficile.
In questa modalità di gioco, ci vuole più tempo per aggiungere nuove tessere, quindi puoi raccogliere una maggiore quantità di bombe. Sopra al tabellone puoi vedere la tua fortezza e i tuoi punti salute.
Le tessere appariranno sulla destra e scivoleranno lentamente verso la tua fortezza. Elimina questa tessera dal tabellone finché non rompi quella che ti si avvicina. Se non riesci a romperla in tempo, la tua fortezza subirà danni.
Tiles of the Unexpected 2 è stato creato da Azerion Casual Gaming.
Questo gioco è stato pubblicato il 19 agosto 2025.