Please enter your year of birth

Before you can continue you must enter your year of birth

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato

Real Parkour Simulator

Real Parkour Simulator è un gioco di abilità e avventura in 3D in cui puoi esplorare e scalare liberamente uno sconcertante labirinto aereo di edifici medievali.

Come si gioca a Real Parkour Simulator?

Allena le tue abilità di parkour nel vertiginoso labirinto aereo di questo gioco 3D. Corri sui tetti, sulle travi di legno, sui mulini a vento e sui castelli galleggianti di questo strano mondo medievale. Cerca di salire il più in alto possibile con il tuo cavaliere o con una delle altre skin sbloccabili.

Gli altri giocatori ti sfideranno per raggiungere la cima. Hai a disposizione alcuni utili extra che puoi usare per salire più velocemente, come il canone umano e il jetpack alimentato a cola.

Man mano che salirai in alto, potrai raggiungere nuovi capitoli della storia, come l'epoca dei treni a vapore. Quanto riuscirai ad arrivare lontano senza cadere?

(Suggerimento rapido: dopo essere caduto puoi rianimare il tuo personaggio con una pubblicità ricompensata, ma puoi anche toccare rapidamente il pulsante del jetpack per ottenere il jetpack e volare alla piattaforma successiva).

Controlli di gioco

Usa il mouse per guardarti intorno. Cliccando sul lato destro dello schermo e trascinandolo, puoi visualizzare l'area intorno a te e cambiare la direzione in cui ti stai muovendo. (Per i giocatori su desktop, fai attenzione: se clicchi sul lato sinistro dello schermo attiverai il touchpad del controller di gioco).

  • Tasti freccia = Corri
  • Barra spaziatrice = Salto

Gioca a giochi simili a Real Parkour Simulator

Se ti è piaciuto questo titolo della nostra collezione di giochi 3D, assicurati di provare anche altri nostri giochi d'azione, come Assassins Creed: Freerunners e Only Up: Parkour.

Chi ha creato Real Parkour Simulator?

Real Parkour Simulator è stato creato da YAD.

Quando è stato rilasciato Real Parkour Simulator?

Questo gioco è stato rilasciato per la prima volta il 1 febbraio 2024.