Please enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Sillaba velocemente le parole per sfuggire alla lava crescente in Words or Die (Parole o morte) ! Passa il dito sulle lettere della ruota. Cerca di scrivere il maggior numero di parole possibile.
Riuscirai a salire abbastanza in alto per sopravvivere in questo gioco di ortografia?
In ogni round, tutti i 9 giocatori iniziano sul fondo di una fossa. Ogni 40 secondi, la lava nella fossa salirà sempre più in alto. L'unico modo per sfuggire a una morte certa è quello di sillabare il maggior numero di parole nel minor tempo possibile.
Nella parte inferiore dello schermo apparirà una ruota con delle lettere. Passa il dito sulle lettere per sillabare il maggior numero di parole possibile. Ogni lettera utilizzata aggiungerà un blocco alla tua torre.
Cerca di impilare i blocchi nella tua torre il più in alto possibile per evitare che i tuoi piedi vengano bruciati dalla lava incandescente. L'ultimo giocatore che sopravvive vince la partita!
Se ti piace questo gioco, visita la nostra sezione Giochi di parole per giocare ad altri giochi in cui devi indovinare parole nascoste, riordinare lettere e molto altro. Puoi trovare giochi di parole crociate, ricerca di parole, impiccagione e molto altro ancora!
Words or Die è stato creato da 2Play.
Questo gioco è stato pubblicato il 15 settembre 2025.