Please enter your year of birth

Before you can continue you must enter your year of birth

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato

Dino Egg Shooter

Dino Egg Shooter è un adorabile gioco sparabolle in cui dovrai salvare tutti i piccoli dinosauri intrappolati tra le uova colorate! Scopri 100 divertenti livelli e incontra tutti i simpatici dinosauri.

Come si gioca a Dino Egg Shooter?

In questo gioco dovrai sparare in aria le uova colorate. Combina 3 o più uova dello stesso colore. Fai rimbalzare le uova sulle pareti scegliendo l'angolo perfetto per colpire quelle giuste. Se riesci a creare un gruppo di 3 o più uova dello stesso colore, queste scompariranno dal tabellone. Spariranno anche tutte le uova che si staccano dal resto quando il gruppo sparisce!

A volte puoi vedere dei piccoli dinosauri intrappolati tra i gruppi di uova. Se riesci a liberare le uova, i dinosauri saranno liberi! Per vincere ogni livello, dovrai salvare tutti i dinosauri. Puoi vedere quanti dinosauri sono intrappolati in ogni livello nell'angolo in alto a destra.

Potrai anche trovare delle uova speciali! Le uova di legno possono essere eliminate sparando due volte. L'uovo di pietra, invece, non può essere rimosso: dovrai aggirarlo. Infine, puoi rompere l'uovo di vetro sparandogli contro, rivelando così il suo vero colore. Fatti strada attraverso la mappa panoramica dei livelli e trova tutte le uova speciali!

Gioca altri giochi gratis come Dino Egg Shooter

Se ti è piaciuto questo gioco, assicurati di dare un'occhiata alla nostra pagina dei giochi sparabolle per trovare titoli simili in cui devi combinare oggetti colorati. Fai girare una torre e raggruppa le bolle giuste in Bubble Tower 3D, oppure prova il classico del genere: Bubble Shooter.

I fan dei piccoli dinosauri possono incontrare molte altre creature preistoriche nella nostra collezione di giochi di dinosauri.

Chi ha creato Dino Egg Shooter?

Dino Egg Shooter è stato creato da HyHyGames.

Quando è stato pubblicato Dino Egg Shooter?

Questo gioco è stato pubblicato per la prima volta il 22 dicembre 2024.