Please enter your year of birth

Before you can continue you must enter your year of birth

Categorie

giochi

Nessun gioco trovato

Knee Case Simulator

Knee Case Simulator è un divertente gioco di chirurgia in cui sarai tu il medico. La ragazza si è fatta molto male al ginocchio mentre correva. Puoi scoprire cosa c'è che non va e aiutarla a guarire?

Alla fine del gioco, potrai anche regalare alla tua paziente un simpatico makeover.

Come si gioca a Knee Case Simulator?

Il ginocchio della tua paziente sembra molto malconcio. Usa lo scanner per controllare se ci sono rotture e strappi nell'articolazione del ginocchio. Oh-oh! Sembra che la cartilagine del ginocchio sia danneggiata...

Per aiutare il tuo paziente a rimettersi, dovrai eseguire un piccolo intervento chirurgico. L'operazione che eseguirai si chiama chirurgia mini-invasiva. Farai una piccola incisione e userai una minuscola telecamera per guardare all'interno del ginocchio.

Risolvi i mini puzzle per scansionare il ginocchio del paziente e mettere a fuoco la telecamera. Usa il bisturi e la pinza per riparare la cartilagine danneggiata. Segui i suggerimenti mostrati sullo schermo per mettere i punti e applicare le bende.

Quando il ginocchio sarà migliorato, le bende potranno essere tolte. Ora puoi dare alla ragazza un look alla moda. Scegli una nuova acconciatura, nuovi vestiti e accessori divertenti per completare il suo look.

Gioca altri giochi online gratuiti come Knee Case Simulator

Se ti piace questo gioco, prova a curare una paziente con una dolorosa protuberanza rossa sulla palpebra in ASMR Stye Treatment, per esempio.

Se la tua parte preferita di questo gioco è la trasformazione alla moda, prova ad aiutare una ragazza nerd a trasformare la sua immagine in From Nerd to School Popular, oppure prova uno dei tanti altri giochi di makeover presenti sul nostro sito. .

Chi ha creato Knee Case Simulator?

Knee Case Simulator è stato creato da iclickgames.

Quando è stato pubblicato Knee Case Simulator?

Questo gioco è stato pubblicato per la prima volta il 22 gennaio 2025.