Please enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Before you can continue you must enter your year of birth
Rocket Sky è un divertente gioco di abilità in cui sei responsabile del lancio di un razzo! Potenzia la velocità e il carburante del razzo per mandarlo il più in alto possibile. Bilancia i potenziamenti e assicurati che la tua astronave non si surriscaldi, altrimenti esploderà!
Il tuo obiettivo è semplice: lancia il tuo razzo e vedi quanto lontano può arrivare. Non c'è bisogno di sterzare: basta toccare e tenere premuto per far volare il razzo. Noterai due barre sulla tua navicella: la barra della temperatura a sinistra e la barra del carburante a destra.
Se la barra della temperatura si riempie, il tuo razzo andrà in testa ed esploderà. Per evitare ciò, dovrai fermare il razzo per una frazione di secondo per farlo raffreddare. Ma non spegnere il motore troppo a lungo, altrimenti l'astronave perderà tutto il suo slancio e si fermerà completamente, terminando il round. Tieni d'occhio anche la barra del carburante: quando si esaurisce, il round finisce.
Ci sono 4 potenziamenti che puoi acquistare per aiutarti a volare sempre più in alto nel cielo:
Bilancia i potenziamenti con saggezza e cerca di battere il tuo record personale. Dopo aver superato alcune tappe fondamentali, potrai sbloccare fantastiche astronavi o addirittura pianeti completamente nuovi! Non dimenticarti di controllare i premi giornalieri, come skin e bonus speciali.
Se ti piace questo emozionante gioco di abilità, assicurati di dare un'occhiata al resto dei nostri giochi di abilità per trovare titoli simili! Cerca di raggiungere Marte in Into Space 2, un altro divertente gioco a tema spaziale. Oppure potenzia le tue statistiche e cerca di volare fino alla fine di un percorso pieno di ostacoli in Base Jump Wingsuit Flying.
Puoi anche sfogliare la nostra categoria di giochi spaziali, dove troverai molti altri razzi da lanciare e potenziare!
Rocket Sky è stato creato da Kwalee.
Questo gioco è stato pubblicato per la prima volta nel giugno del 2025.